fbpx

Nuovo catalogo 2022

Home > Nuovo catalogo 2022
Nuovo catalogo Relax 2022

Nel nuovo catalogo 2022 scoprirai pagine di nuove idee e soluzioni per ogni tipologia di casa in collezioni da vivere ogni giorno.

Nuove idee

Abbiamo voluto dare spazio alla rappresentazione visuale di quello che facciamo, integrando oltre 500 nuove fotografie, perchè è tutto più semplice quando lo si può visualizzare.

Con questo nuovo catalogo, abbiamo voluto introdurre una tavola sinottica a colori, pensata per rendere facile e veloce la ricerca, mentre l’introduzione delle nuove colorazioni Oro Rosa, Bianco Opaco e Bronzo vuole ampliare la nostra proposta di personalizzazione.

A questo nuovo catalogo sono state aggiunte moltissime informazioni tecniche per ogni collezione di box doccia, in modo da poterti aiutare maggiormente nella scelta. Assieme alle informazioni tecniche, abbiamo introdotto anche molte nuove misure, per cercare di incontrare le esigenze di tutti i nostri clienti.

Nuovo catalogo, nuova immagine

Abbiamo scelto di dare al nostro nuovo catalogo 2022 una nuova immagine, in linea con le tendenze di oggi, con uno stile compleamente rinnovato. Una scelta voluta, che si impegna a dare all’esperienza di vendita un nuovo volto.

La rivoluzione in atto approda sul nuovo catalogo 2022 con tutta la contemporaneità del nostro Made in Italy. Il catalogo 2022 fornisce l’ispirazione per creare degli ambienti bagno completi con i nostri box doccia, accessori e vasche, e per progetti contract.

Una nuovo modo di immaginare il bagno

Il ventaglio di possibilità che abbiamo introdotto con il catalogo 2022, per l’arredamento della stanza del bagno è sempre più completa, con soluzioni attente anche alle piccole dimensioni, ad esigenze particolari e soluzioni fuori misura, con nuovi colori e un’estetica moderna.

Un’offerta ricca, con dettagli tecnici mirati ad incontrare quelle che sono esigenze sempre più comuni nel mondo del bagno. Senza dimenticare le esigenze di stile che vogliono la stanza da bagno sempre più spesso come un ambiente dedicato al relax.

Tutti i nostri prodotti, inoltre, amano l’ambiente: sono resistenti, facili da pulire e da mantenere. Ma soprattutto sono composti da materiale riciclabile al 100%.

Se desideri sfogliarlo e farti un’idea delle tantissime novità Relax, puoi chiederlo al tuo rivenditore di fiducia. Se invece sei un architetto o un rivenditore e vuoi sfogliarlo subito, puoi farlo dall’area riservata per architetti o dall’area riservata per i nostri rivenditori.