Parete divisoria di protezione, Wonder Wall

Parete divisoria di protezione, Wonder Wall
Wonder Wall parete divisoria tra i tavoli di un ristorante

Wonder Wall è una parete divisoria di protezione nata con l’esigenza di garantire la sicurezza negli ambienti in cui ci sia vicinanza fra le persone. Prodotta in alluminio e vetro da 6 o 8mm, si caratterizza per la sua grande modularità.

Configurazioni

Le seguenti configurazioni aiutano a comprendere al meglio il funzionamento di Wonder Wall. Questa parete divisoria di protezione è pensata appositamente per interporsi tra le persone nei luoghi affollati. È da considerarsi la soluzione ideale per ristoratori, curatori di eventi e chiunque debba controllare lo spazio interpersonale.

Possibili configurazioni della parete divisoria Wonder Wall

Per garantire la stabilità, il prodotto è stato testato secondo i severi standard del Tuv Sud. Guarda il video del test effettuato sulla soluzione freestanding a L.

Questa parete divisoria di protezione si installa con estrema facilità e velocità senza forature sul pavimento. Con la stessa rapidità può essere rimossa. Questa barriera di protezione è disponibilesu misura al centimetro, in più finiture e prodotta in Italia. In particolare la scelta del vetro è stata fatta perchè: altamente igienico e perchè permette colorazioni e serigrafie diverse.

Per ulteriori informazioni sulla parete divisoria di protezione Wonder Wall e sulle barriere di protezione con piedini Deflet, i nostri uffici commerciali sono a vostra disposizione per fornirvi tutto il supporto necessario allo 0421 323159 / 0421 1765124.

Array
(
    [0] => https:
    [1] => 
    [2] => relaxsrl.com
    [3] => wonder-wall-parete-divisoria
)