Scopri le novità Relax al Salone del Mobile 2022

Scopri le novità Relax al Salone del Mobile 2022
Locandina Salone del Mobile 2022

Salone del Mobile 2022, uno tra gli appuntamenti più importanti nella scena del design internazionale. La 60° edizione dell’evento milanese si preannuncia una tra le più grandi di sempre, tra energia, creatività e tanta voglia di ricominciare (ne abbiamo parlato anche qui).

 

Relax sarà presente al Salone Internazionale del Bagno, proprio all’interno del polo fieristico di Rho. Al padiglione 22, stand F18 troverà luogo casa Relax dal 7 al 12 giugno.

 

Scopriamo insieme le novità Relax presenti a questo Salone del Mobile 2022:

Wall OB

Al suo debutto assoluto, al Salone del Mobile 2022 sarà presente a casa Relax, dal 7 al 12 giugno. Wall OB si presenta come la soluzione definitiva all’interno del bagno: Oblique MV è molto più che una mensola, è un sistema di stabilizzazione dal design unico. Oltre a vantare un brevetto funzionale, è fedele alleata di progettisti ed architetti che in presenza di ostacoli, possono finalmente stabilizzare la cabina doccia.

Wall OB box doccia walk-in sostenuta da mensola Oblique MV ad angolo

Wall OB, sostenuto da Oblique MV.

Kubik PA+F

Kubik PA+F si distingue senza dubbio per le dimensioni: porta pivotante accompagnata da un fissetto che ne amplia le possibilità. Particolarmente adatto a bagni di dimensioni generose, questo box doccia è una delle novità introdotte con il catalogo 2021, ma mai mostrate al grande pubblico. Disponibile in diverse finiture, dal vetro Grigio Europa ai profili color bronzo, è l’alleato ideale per una doccia rilassante.

Kubik PA+F box doccia ad angolo con porta pivotante e lato fisso con profili cromati lucidi

Kubik PA+F, porta con fissetto.

Evox SF+F

Le cabine doccia Evox si distinguono per minimalismo ed un’incredibile progettualità. Sono frutto, infatti, di un’attenta ricerca del team Relax che si occupa di Ricerca & Sviluppo. L’anta scorrevole di Evox permette una chiusura dolce e rallentata, mentre la grande maniglia che lo contraddistingue ne aumenta la prensilità in ogni situazione.

Evox SF+F box doccia ad angolo con profili cromati e anta scorrevole

Evox SF+F introduce la chiusura rallentata.

Steam PB+V

Steam è la collezione Relax che strizza l’occhio al benessere personale. Quale piacere più grande di potersi rilassare all’interno di un bagno turco, direttamente tra le mura domestiche? Presente al Salone del Mobile 2022, la collezione Steam, dotata di generatore di vapore, semplifica l’esperienza, regalando emozioni uniche. Per completare, l’ausilio della cromoterapia, che, grazie alle sue proprietà benefiche (ne abbiamo parlato anche qui), lo rende un prodotto completo e versatile.

cabina doccia per bagno turco steam all'interno di una nicchia con vapore

Steam PB, tecnologia per il benessere.

Bobox A

Come definireste il walk-in Bobox? Pura classe. Box doccia walk-in componibile, con profili in alluminio brillantato e vetro Grigio Europa. La particolare raggiatura del vetro è capace, in contemporanea, di attirare le attenzioni dei presenti e contenere gli schizzi d’acqua. Grazie alle sue particolari forme è un prodotto protetto da brevetto.

box doccia walk-in in nicchia con vetri grigi bobox sorretto da soffione popeye

Bobox A, il walk-in dal design brevettato.

Bobox Plus

Parole d’ordine: calma, purezza, benessere. Tutto ciò che si lega al colore bianco di questa cabina doccia, presente tra i prodotti Relax a questo Salone del Mobile. L’inserimento, alle spalle, di una boiserie Slim in colore bianco ne accentua la purezza. Il collegamento, diretto e inconfondibile, con la collezione Steam, distante pochi passi, è importante. . L’impegno di Relax verso il benessere personale diventa tangibile e marcato.

box doccia con tetto e vetri grigi ad angolo con porta

Bobox Plus, il box doccia per il benessere.

Puro A+A

Puro A+A è di ideazione classica ma estremamente moderno nelle sue fattezze: box doccia ad angolo, con due ante scorrevoli, che presenta però un profilo inferiore estremamente minimale, quasi invisibile. Una gioia per gli occhi. La versione presentata a Milano sarà in “pendant” con profilo in alluminio color tortora e piatto doccia Stone anch’esso color tortora.

box doccia ad angolo con ante scorrevoli puro

Puro A+A, il box doccia senza profilo inferiore.

Axia SC1

Axia SC1, presente a questo Salone del Mobile 2022, esalta la trasparenza del vetro con un meccanismo di scorrimento a vista. Sarà presentato in finitura oro rosa, una novità assoluta tra le colorazioni Relax. In abbinata, un vetro Grigio Europa, che dona a questa cabina doccia un look non convenzionale, da vedere assolutamente!

cabina doccia nera con vetro trasparente e anta scorrevole in nicchia axia sc1

Axia SC1, box doccia con scorrimento a vista.

Vinca

Presenti in orbita Relax da quasi un’anno, le vasche freestanding in solid surface si distinguono per forme ergonomiche ed una bellezza eterea, accentuata dal candore della superficie vellutata bianca. Vinca, presente al Salone del Mobile 2022, si distingue per una leggerezza senza pari e la solidità di un prodotto composto in tutta massa. Trae il nome da un fiore, la Vinca, flessibile e vigoroso.

Vinca vasca ovale freestanding bianca ergonomica

Vinca, vasca freestanding.

Serigrafie

Ultime, ma non per importanza, le nostre amate serigrafie. Troveranno spazio nel padiglione espositivo come assolute protagoniste, abbinate a Wall A e a decorare le pareti del salottino, uno spazio creato appositamente per accogliere gli ospiti. Tra tutte, spicca Canneto, l’ultima arrivata. Si distingue per le trame fitte ed eleganti, riuscendo a conquistare anche gli amanti del vetro trasparente. Ti aspettiamo per vederle dal vivo!

Serigrafie Canneto e Segmenti su vetri trasparenti

A sinistra serigrafia Canneto, a destra serigrafia Segmenti.

Cosa attendersi da questo Salone del Mobile 2022?

Tante le novità presenti, altrettanti i brand invitati ad esporre. I focus di quest’anno saranno su uno dei temi sempre più cari al grande pubblico: sostenibilità e riutilizzo consapevole dei materiali. Ne abbiamo parlato in un approfondimento dedicato qui.

Cerchi ispirazione?
Dai un’occhiata agli articoli più recenti:

Array
(
    [0] => https:
    [1] => 
    [2] => relaxsrl.com
    [3] => scopri-relax-al-salone-del-mobile-2022
)