Il box doccia ideale è elegante, funzionale, sicuro

Il box doccia ideale è elegante, funzionale, sicuro
Box doccia ideale axia con profili brillantati e anta scorrevole ad angolo

Il termine “Ideale” viene generalmente associato ad un modello di perfezione difficilmente raggiungibile, privo di difetti, associabile ad un sogno, simbolo di perfezione.

Quando si parla di cabina doccia ideale, le caratteristiche possono essere molteplici, facilmente riconducibili a 3 aspetti fondamentali:

Elegante

Un box doccia ideale è innanzitutto elegante. Si compone di elementi che, senza sbavature né incertezze, sappiano coniugare il bello del contatto materico e la funzionalità dei componenti. Un’azione precisa, di una spiccata semplicità: l’eleganza non è vistosa, non si nota se non interpellata. L’armonia, invece, predispone l’eleganza all’occhio attento di chi osserva, ed è sua fedele alleata – mischiando, colorando, modellando.

Box doccia ad angolo con tetto e soffione integrato

Funzionale

Una cabina doccia ideale è poi funzionale. Si compone quindi di moltissimi elementi capaci di farla funzionare in modo impeccabile. La funzionalità può sembrare scontata, ma non lo è; è ciò che contraddistingue il superfluo dall’utile. Le accortezze tecniche che accompagnano una cabina doccia ideale sono molte e caratterizzanti, ognuna a modo suo.

Porta pivotante box doccia ideale kubik

Il box doccia ideale è infine: sicuro

Sicuro perché indica assenza di preoccupazioni, sicuro perché testato infinite volte, sicuro perché frutto di molti anni d’esperienza maturati. I vetri temperati assicurano una frantumazione in completa sicurezza, in moltissimi piccoli pezzi, che non feriscono la persona.

Vetro di sicurezza temperato

Cerchi ispirazione?
Dai un’occhiata agli articoli più recenti:

Array
(
    [0] => https:
    [1] => 
    [2] => relaxsrl.com
    [3] => il-box-doccia-ideale-elegante-funzionale-sicuro
)