Box doccia di design

Guida alla scelta Box doccia di design
Vista dall'alto di un box doccia walk-in di design in nicchia all'interno di un bagno moderno

Lo stile moderno richiede spazi attraenti per estetica e funzionalità. Al loro interno, una cabina doccia di design fa la differenza, raffinata ed elegante a prescindere dalle dimensioni.

Caratteristiche del box doccia di design

Un bagno contemporaneo, alla moda, ha una geometria pulita e lineare. Elemento fondamentale diviene la doccia dal design moderno, meglio se installata a filo con il pavimento in modo che le fughe non siano interrotte dal piatto doccia, ma creino una percezione di prolungamento del pavimento stesso, una scelta che conferisce un enorme impatto estetico.
Una cabina doccia di design trova soluzioni intelligenti, oltre che belle, per le esigenze che più spesso interessano i clienti. Per esempio, l’ottimizzazione dello spazio individuando soluzioni a profondità variabile, senza necessariamente ricorrere al su misura. O ancora l’interpretazione di un prodotto di moda come la doccia walk-in senza problemi di spruzzi d’acqua all’esterno del vano. O ancora, la trasformazione del box doccia di casa in una cabina doccia multifunzione a un prezzo giusto, completa di tetto con soffione doccia integrato, cromoterapia e idrogetti a parete.

Le sfide di una cabina doccia di design

Una cabina doccia dallo stile ricercato, fuori dagli schemi, per un ambiente bagno unico. È questa la sfida di Relax nella ricerca di un box doccia di design che incontri praticità e ricerca estetica. Un connubio perfetto, che sappia valorizzare il contesto in cui la doccia viene posizionata, grazie all’essenzialità degli elementi che la compongono.