Bobox selezionato da ADI Index 2019

Bobox selezionato da ADI Index 2019
Volantino ADI Design Index Milano 2019

Nelle prestigiose sedi del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano e della Casa dell’Architettura a Roma, Bobox è stato selezionato da ADI come uno dei migliori prodotti di design del 2019.

Un’eccellenza tra le eccellenze

La selezione, realizzata dall’Osservatorio permanente del Design, comprende prodotti di ogni merceologia, ricerche teorico-critiche, ricerche di processo o d’impresa applicate al design. La varietà delle proposte in gara: prodotti nati da tutta l’ampia gamma delle competenze delle regioni italiane, ciascuna delle quali con il comune filo conduttore del Made in Italy.

Una nomina quindi che consacra Bobox tra i grandi prodotti di design italiano dell’anno corrente e futuro.

Forme innovative

Bobox è frutto dell’innovazione costante nell’ambito delle cabine doccia. Il progetto nasce dall’idea e dalla volontà di plasmare il vetro per ottenere delle curve morbide e avvolgenti. Curve, che sappiano accogliere in un caldo abbraccio durante la doccia.

Racconta Giuseppe Diana, designer: “Un prodotto di design che si ritenga tale deve durare nel tempo sia per gusto che per funzione. La forma semplice di Bobox e l’applicazione alle svariate soluzioni dell’abitare sono alla base del successo di questo prodotto”.

Bobox è disponibile in diverse misure e finiture. Scopri di più.

Array
(
    [0] => https:
    [1] => 
    [2] => relaxsrl.com
    [3] => bobox-adi-index
)