Configuratore
Box Doccia
Segui le istruzioni del configuratore box doccia che ti vengono date per individuare i prodotti Relax adatti alle tue esigenze. In pochi e semplici passi troverai la soluzione perfetta per te.
1. Seleziona la tipologia di box doccia
Le cabine doccia ad angolo (o due lati) sono la tipologia più frequente con due lati del box doccia sistemati su un angolo del bagno. Tutte le collezioni Relax hanno sviluppato questo tema.
Le cabine doccia in nicchia (o box doccia un lato), incassate fra tre pareti disposte a C, hanno un solo lato aperto; sono ideali se c’è una nicchia naturale, o possono essere fatte su misura.
Le pareti doccia walk-in (dette anche box doccia vetro fisso o box doccia aperto) sono minimal ed essenziali, con un accesso immediato perché sono prive di porta. Alcune sono modulari.
In molteplici modelli, i sopravasca trasformano la vasca da bagno in una perfetta cabina doccia, soluzione apprezzata in particolare dalle famiglie con bambini e dalle strutture ricettive.
I box doccia semicircolari, tondi o asimmetrici, sono ideali per bagni di dimensioni ridotte. Sono disponibili in diverse collezioni Relax, con apertura a battente o con ante scorrevoli.
Le cabine doccia tre lati (dette anche da centro parete) sono molto versatili per modelli, tipi di aperture e stili e infatti sono un’opzione presente