Quali sono gli account X.Utility possibili per i propri clienti?

Scopri qual’è l’account X.Utility ideale per i tuoi clienti: nei punti sottostanti sono elencate tutte le tipologie di account possibili. Se non trovi la situazione che ti è più congeniale comunicacelo per studiare una soluzione ad hoc.
1. Cliente con un punto vendita (con statistiche)
Tipologia di cliente con un solo punto vendita che desidera vedere le statistiche. Avrà bisogno di un solo account: 1 mail e 1 password basteranno per accedere. L’indirizzo email per accedere è sulle conferme d’ordine. Il procedimento per ottenere la password è indicato nell’area di login.
COSA È RICHIESTO PER QUESTO ACCOUNT: La mail a cui sono mandati gli ordini.
2. Cliente con un punto vendita (senza statistiche)
Cliente con un punto vendita che non vuole mostrare le statistiche ai propri venditori. Basterà comunicare a Relax un doppio indirizzo email, uno per permettere alla direzione del negozio di consultare le statistiche e uno per permettere ai venditori di consultare X.Utility per configurare prodotti, scaricare cataloghi, inviare ordini e controllarne la tracciabilità.
COSA È RICHIESTO PER QUESTO ACCOUNT: La mail a cui sono mandati gli ordini e un secondo indirizzo email di chi vuole vedere le statistiche.
3. Cliente con due o più punti vendita (con statistiche) (A RICHIESTA)
Nel caso in cui il cliente abbia due o più punti vendita, vi è la possibilità di fornire un account direzionale per la sede centrale e un ammontare di altri account per ogni punto vendita. La sede centrale avrà accesso alle statistiche di tutti i punti vendita, il singolo punto vendita avrà accesso solamente alle sue statistiche.
COSA È RICHIESTO PER QUESTO ACCOUNT: La mail a cui sono mandati gli ordini di ogni punto vendita e un secondo indirizzo email direzionale di chi vuole vedere le statistiche.
4. Cliente con due o più punti vendita (senza statistiche)
Nel caso in cui il cliente abbia due o più punti vendita, vi è la possibilità di fornire un account direzionale per la sede centrale e un ammontare di altri account per ogni punto vendita. La sede centrale avrà accesso alle statistiche di tutti i punti vendita, il singolo punto vendita non avrà accesso alle statistiche.
COSA È RICHIESTO PER QUESTO ACCOUNT: La mail a cui sono mandati gli ordini di ogni punto vendita e un secondo indirizzo email direzionale di chi vuole vedere le statistiche.
5. Come accedere all’area riservata?
È molto semplice accedere all’area riservata, segui le indicazioni:
- Area Rivenditori: accessibile da qui. Se sei già un nostro rivenditore, basterà seguire le indicazioni per formulare una nuova password, inserendo solamente nella schermata di login l’indirizzo email al quale ti arrivano le nostre conferme d’ordine. Se invece non sei ancora un nostro rivenditore, contattaci a info@relaxsrl.com per scoprire come entrare nel mondo Relax.