Oblique, mensola che sostiene il box doccia

Oblique, mensola che sostiene il box doccia
Oblique mensola che supporta il box doccia

Oblique è molto più che una mensola: è un prodotto brevettato che unisce funzionalità ed estetica. Ricercata, ed impreziosita, nelle diverse finiture che la caratterizzano, Oblique si presenta come una novità assoluta nel mondo del bagno.

Design unico

Quando parliamo di “design unico”, ci concentriamo su ciò che è davvero importante quando parliamo di oggetti di design: semplicità e fruibilità. Oblique, nelle sue forme inconfondibili riesce, con assoluta maestria, ad essere un oggetto di arredo e di uso quotidiano. L’eleganza, innata, di un oggetto scolpito per essere funzionale e bello allo stesso tempo, non stanca e non stancherà mai. Quando la forma poi, trova una sintonia perfetta con i materiali che la compongono, il risultato è un’ode al bello e all’italianità di un prodotto creato con maestria.

Oblique mensola dal design unico vista ravvicinata

Design: G. Diana

Soluzione funzionale

Oblique è soluzione funzionale perchè si pone come primario obiettivo quello di innovare il mondo del bagno, e ci riesce, ci riesce splendidamente.

 

Una mensola, che nella sua semplicità sostiene un box doccia, senza necessità di una barra di supporto superiore, è pura poesia per progettisti e rivenditori. Oblique è la mensola che permette quindi, di inserire la cabina doccia in ambienti che presentano finestre o altre situazioni difficili all’interno del bagno. Si inserisce a muro da un lato, nel vetro (pre-forato) dall’altro e viene fissata, con moltissima semplicità.

 

Il risultato è un prodotto funzionale, che coniuga il supporto attivo al box doccia, che viene mantenuto in posizione stabile, alla praticità di una mensola all’interno della doccia stessa.

Box doccia sorretto solamente dalla mensola oblique

Mensola Oblique.

Componibile

La collezione Oblique comprende diversi elementi, tutti componibili tra loro. Da Oblique P, il portasciugamani da esterno vetro, a Oblique M, la mensola ornamentale in abbinata. Comporre il bagno con elementi in pendant non è più un problema.

 

Disponibili in diverse finiture, tra cui: acciaio lucido, acciaio satinato e acciaio nero, si distinguono per la complessità della loro controparte materica. Di tutt’altra fattura invece, la finitura in solid surface, caratterizzata dall’aspetto bianco, candido e morbido al tatto.

mensole componibili collezione oblique vista zenitale

Componibilità di 3 mensole differenti.

Scoprine le funzionalità

Scopri le diverse sfaccettature di Oblique, la mensola che ridisegna completamente l’aspetto del bagno.

Cerchi ispirazione?
Dai un’occhiata agli articoli più recenti:

Array
(
    [0] => https:
    [1] => 
    [2] => relaxsrl.com
    [3] => oblique-sostiene-il-box-doccia
)